La Regione Puglia, con l’edizione 2018 del progetto, “PASS LAUREATI” – Voucher per la formazione post universitaria, vuole sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale in un’area prescelta, attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.
In particolare, tale sostegno è assicurato attraverso l’erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia!
Bando Regione Puglia: “Pass Laureati 2018”
I MASTER DELL’UNIVERSITÀ eCAMPUS
Per entrare da professionista nel mondo del lavoro
Master universitari di 1° e 2° livello
L’Università eCampus, in collaborazione con professionisti esperti, ha attivato master di primo e di secondo livello della durata di un anno (1.500 ore) che rilasciano 60 CFU.
I master dell’Università eCampus, pensati come completamento della formazione universitaria, permettono di acquisire competenze specifiche in un determinato settore e formano figure professionali di alto profilo.
È prevista la possibilità di partecipare ad uno stage altamente qualificante in una delle aziende scelte dall’Università.
Facoltà di Psicologia
– Management per il Coordinamento delle Professioni Sanitarie
– Management per la Direzione di Struttura Complessa
– Alternanza scuola-lavoro
– Il ruolo del dirigente nelle istituzioni scolastiche
– Nuova didattica per le lingue: multimediale, flipped learning e CLIL
– Didattica della lingua italiana come lingua seconda L2
Facoltà di Giurisprudenza
– Criminologia
Facoltà di Ingegneria
– Gestione sostenibile ed energie rinnovabili
Per avere maggiori informazioni sui master dell’Università eCampus
segreteria@uniecampusbari.it
Il nuovo corso di laurea attivato dall’Università eCampus appare di grande interesse per quanti ambiscono alla direzione tecnico-operativa e gestionale di strutture e organizzazioni sportive più o meno ampie e complesse.
Il laureato in Sport and Football Management può lavorare come manager di strutture sportive, consulente e operatore in società sportive, preparatore fisico ed educatore motorio.
Il percorso di studi prevede l’affiancamento di un tutor per la preparazione degli esami, laboratori, esercitazioni, approfondimenti, workshop, attività pratiche, e opportunità di tirocinio per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro.
Per maggiori informazioni e/o iscrizioni:
uniecampusbari@gmail.com